X-Tech, il software gestionale per l'assistenza tecnica che ti supporta nella gestione delle manutenzioni degli impianti e dispositivi del cliente, nonché le riparazioni precedenti.
Desideri un software assistenza tecnica privo di abbonamento mensile o annuale?
X-Tech è la risposta ideale, offerto a un prezzo unico di € 49,00 per sempre!
✓ Nessun Abbonamento!
✓ Assistenza Gratis!
X-Tech è il Software Centro Assistenza con caratteristiche fondamentali e semplicissimo da utilizzare.
✓ Manutenzione e interventi sugli Impianti e dispositivi;
✓ Gestione Contratti;
✓ Schede di lavoro dettagliate;
✓ Ticket chiamata di intervento;
✓ App per i tecnici;
✓ Agenda degli appuntamenti Online;
✓ Potrai inviare, tramite l'utilizzo di WhatsApp , notifiche ai clienti sulla situazione della loro richiesta di assistenza.
`X-tech` consente di gestire il vostro centro riparazioni senza mai pagare
NESSUN ABBONAMENTO ANNUALE o MENSILE
Costo unico di € 49,00
Possibilità di funzionamento in rete con condivisione dei dati e/o su penna usb
ASSISTENZA GRATUITA
Consente la gestione delle riparazioni
- INTERNE
- ESTERNE presso la sede del cliente
Stampa dettagliata dell`intervento, manodopera e prodotti sostituiti.
E` possibile ricercare le schede intervento utilizzando diversi criteri di ricerca: nome cliente, numero scheda, data, se in garanzia, stato della riparazione.
Il software consente di registrare tutte le informazioni relative al cliente e all'apparecchiatura da riparare, includendo le caratteristiche principali e fornendo una descrizione dettagliata dei problemi rilevati e degli interventi effettuati.
È possibile inserire una descrizione completa dell'oggetto, che include marca, modello, numero di serie e tipologia di prodotto, e specificare se l'intervento si riferisce a un impianto esterno o a una riparazione effettuata in laboratorio.
L'intervento può essere collegato a un'apparecchiatura già registrata per il cliente e/o al relativo contratto di manutenzione.
Il sistema permette di monitorare lo stato della riparazione (ad esempio: in attesa, in corso, completata, ecc.) e di indicare se il prodotto è coperto da garanzia.
Sulla parte destra dello schermo è disponibile un riepilogo contabile che riassume i costi dei materiali utilizzati, il diritto di chiamata, i costi calcolati in base alle ore o ai chilometri, e il totale complessivo dell'intervento.
Attraverso il pulsante LAVORI ESEGUITI è possibile accedere a una scheda dettagliata che elenca tutti i componenti sostituiti, insieme ai relativi costi di manodopera.
Nel caso di un intervento di assistenza esterna, è possibile indicare anche i costi di chiamata, i chilometri percorsi, le ore di lavoro e ulteriori dettagli pertinenti.
Tutti i prodotti e servizi possono essere prelevati da una tabella precompilata.
La gestione e ricerca delle riparazioni in laboratorio può essere effettuata tramite un'apposita finestra, che offre numerosi criteri di ricerca, tra cui:
✓ Numero scheda
✓ Data
✓ Cliente
✓ Rivenditore
✓ Garanzia
✓ Stato della riparazione
Nella griglia verranno visualizzate tutte le schede che soddisfano i criteri selezionati. In fondo alla schermata, saranno riportati i totali relativi ai materiali utilizzati, ai lavori eseguiti e agli eventuali acconti versati.
Il nostro software ti permette di gestire tutte le richieste di assistenza in modo facile e veloce.
- Traccia le chiamate e monitora lo stato di avanzamento degli interventi.
- Registra tutte le richieste di assistenza, telefoniche o via email, con dettagli su cliente, tipo di intervento richiesto, descrizione del difetto e priorità.
- Anagrafica clienti: Accedi all'anagrafica completa dei clienti per una rapida identificazione e un servizio personalizzato.
- Assegna le richieste di assistenza ai tecnici disponibili in base alla loro competenza e alla loro posizione.
- Priorità e urgenze: Gestisci le richieste con priorità differenti, intervenendo tempestivamente su quelle urgenti.
- Segui lo stato di avanzamento e la risoluzione del problema.
L'App per i tecnici consente di visualizzare l'elenco dei clienti ed impianti direttamente online tramite cellulare, tablet o PC.
- Visualizzare e ricercare ogni impianto installato.
- Possibilità di inviare direttamente un messaggio WhatsApp.
- Consente di utilizzare il tasto MAPPA per un collegamento diretto con Google Map con l'indirizzo esatto di ubicazione.
- Inserire delle note, attività eseguite o immagini collegate all'impianto e al lavoro eseguito.
Tutti gli appuntamenti possono essere inseriti e visualizzati online tramite una potente agenda che consente anche di filtrarli per collaboratore.
L'agenda fornisce molte funzioni come l'invio diretto tramite WhatsApp di un messaggio per ricordare l'appuntamento al cliente.
L'agenda consente di spostare qualsiasi appuntamento con la tecnica Drag and Drop, quindi semplicemente utilizzando il mouse sarà possibile cambiare la posizione dell'appuntamento, diminuirne o aumentarne la durata.
Inoltre è presente una pagina delle statistiche sugli appuntamenti.
- Grafico andamento servizi e collaboratori.
- Ricerca appuntamenti per cliente, collaboratore o servizio: ad esempio un cliente desidera conoscere i giorni dei propri appuntamenti, è possibile ottenere la lista ricercando facilmente il nominativo.
- Elenco veloce degli appuntamenti del giorno.
- Totale degli appuntamenti che ogni collaboratore dovrà eseguire ogni giorno.
Il nostro Software può essere modificato in base alle esigenze del cliente.
Nel nostro catalogo anche un altro software adatto alla manutenzione di qualsiasi impianto.
© Copyright il-software. Tutti i diritti riservati
Il-Software
P.iva 05975660878