Software Assistenza Tecnica

X-Tech, il software gestionale per l'assistenza tecnica che ti supporta nella gestione delle manutenzioni degli impianti e dispositivi del cliente, nonché le riparazioni precedenti.

Desideri un software assistenza tecnica privo di abbonamento mensile o annuale?
X-Tech è la risposta ideale, offerto a un prezzo unico di € 49,00 per sempre!
✓ Nessun Abbonamento!
✓ Assistenza Gratis!

X-Tech è il Software Centro Assistenza con caratteristiche fondamentali e semplicissimo da utilizzare.

✓ Manutenzione e interventi sugli Impianti e dispositivi;
✓ Gestione Contratti;
✓ Schede di lavoro dettagliate;
✓ Ticket chiamata di intervento;
✓ App per i tecnici;
✓ Agenda degli appuntamenti Online;
✓ Potrai inviare, tramite l'utilizzo di WhatsApp , notifiche ai clienti sulla situazione della loro richiesta di assistenza.

gestionale laboratorio riparazioni

Gestionale Assistenza Tecnica

`X-tech` consente di gestire il vostro centro riparazioni senza mai pagare
NESSUN ABBONAMENTO ANNUALE o MENSILE
Costo unico di € 49,00
Possibilità di funzionamento in rete con condivisione dei dati e/o su penna usb
ASSISTENZA GRATUITA

software assistenza tecnica

Software Assistenza Tecnica e Riparazioni

Consente la gestione delle riparazioni

- INTERNE 
- ESTERNE presso la sede del cliente

Stampa dettagliata dell`intervento, manodopera e prodotti sostituiti.

E` possibile ricercare le schede intervento utilizzando diversi criteri di ricerca: nome cliente, numero scheda, data, se in garanzia, stato della riparazione.

contattaci su whatsapp

Caratteristiche

Anagrafica Clienti

Gestione Contratti

Apparecchiature

Schede Interventi

Statistiche Interventi

Agenda Appuntamenti

Fatturazione

Assistenza Gratuita

Gestionale assistenza tecnicia scheda di lavoro

Scheda Intervento


Il software consente di registrare tutte le informazioni relative al cliente e all'apparecchiatura da riparare, includendo le caratteristiche principali e fornendo una descrizione dettagliata dei problemi rilevati e degli interventi effettuati.

È possibile inserire una descrizione completa dell'oggetto, che include marca, modello, numero di serie e tipologia di prodotto, e specificare se l'intervento si riferisce a un impianto esterno o a una riparazione effettuata in laboratorio.

L'intervento può essere collegato a un'apparecchiatura già registrata per il cliente e/o al relativo contratto di manutenzione.

Il sistema permette di monitorare lo stato della riparazione (ad esempio: in attesa, in corso, completata, ecc.) e di indicare se il prodotto è coperto da garanzia.

Sulla parte destra dello schermo è disponibile un riepilogo contabile che riassume i costi dei materiali utilizzati, il diritto di chiamata, i costi calcolati in base alle ore o ai chilometri, e il totale complessivo dell'intervento.

software centro assistenza tecnica lavori eseguiti

Interventi Eseguiti

Attraverso il pulsante LAVORI ESEGUITI è possibile accedere a una scheda dettagliata che elenca tutti i componenti sostituiti, insieme ai relativi costi di manodopera.
Nel caso di un intervento di assistenza esterna, è possibile indicare anche i costi di chiamata, i chilometri percorsi, le ore di lavoro e ulteriori dettagli pertinenti.

Tutti i prodotti e servizi possono essere prelevati da una tabella precompilata.

gestionale assistenza tecnica riparazioni stampa scheda

Stampa Scheda di Intervento

Stampa del rapporto tecnico con tutti i dettagli sugli interventi eseguiti e i prodotti sostituiti.

La scheda può essere personalizzata su misura per soddisfare le vostre specifiche esigenze!

gestionale centro riparazioni ricerca

Ricerca Interventi

La gestione e ricerca delle riparazioni in laboratorio può essere effettuata tramite un'apposita finestra, che offre numerosi criteri di ricerca, tra cui:

✓ Numero scheda
✓ Data
✓ Cliente
✓ Rivenditore
✓ Garanzia
✓ Stato della riparazione

Nella griglia verranno visualizzate tutte le schede che soddisfano i criteri selezionati. In fondo alla schermata, saranno riportati i totali relativi ai materiali utilizzati, ai lavori eseguiti e agli eventuali acconti versati.

gestione chiamate ticket di assistenza e manutenzione

Ticket Chiamate e richiesta intervento



Il nostro software ti permette di gestire tutte le richieste di assistenza in modo facile e veloce.
- Traccia le chiamate e monitora lo stato di avanzamento degli interventi.
- Registra tutte le richieste di assistenza, telefoniche o via email, con dettagli su cliente, tipo di intervento richiesto, descrizione del difetto e priorità.
- Anagrafica clienti: Accedi all'anagrafica completa dei clienti per una rapida identificazione e un servizio personalizzato.
- Assegna le richieste di assistenza ai tecnici disponibili in base alla loro competenza e alla loro posizione.
- Priorità e urgenze: Gestisci le richieste con priorità differenti, intervenendo tempestivamente su quelle urgenti.
- Segui lo stato di avanzamento e la risoluzione del problema.

elenco contratti

Gestione Contratti

Ad ogni cliente è possibile associare diversi contratti di manutenzione o abbonamento, specificandone la tipologia e condizioni.

nuovo contratto di assistenza tecnica

Creazione nuovo contratto

Nel contratto da associare a cliente è possibile archiviare le informazioni sulle condizioni, ad esempio il numero di interventi o le ore comprese.

Inoltre è possibile associare un'apparecchiatura ubicata presso il cliente.

apparecchiature cliente

Dispositivi e Impianti Cliente

E` possibile collegare vari dispositivi presenti nella sede del cliente.

Indicando il tipo di apparecchiatura e la relativa descrizione: matricola, marca e modello.

Periodo di garanzia e ubicazione e l'eventuale contratto di manutenzione collegato.

App Tecnici

L'App per i tecnici consente di visualizzare l'elenco dei clienti ed impianti direttamente online tramite cellulare, tablet o PC.
- Visualizzare e ricercare ogni impianto installato.
- Possibilità di inviare direttamente un messaggio WhatsApp.
- Consente di utilizzare il tasto MAPPA per un collegamento diretto con Google Map con l'indirizzo esatto di ubicazione.
- Inserire delle note, attività eseguite o immagini collegate all'impianto e al lavoro eseguito.

Gallery with Text and Buttons

software assistenza riparazioni in cloud elenco impianti
Elenco dei clienti e dei relativi impianti
elenco attività di manutenzione e assistenza in cloud
Elenco delle attività svolte in ogni impianto
collegamento delle immagini alle manutenzione svolte cloud
Elenco delle immagini delle manutenzioni effettuate
google map indirizzo del cliente impianto
Collegamento diretto con Google Map per la ricerca immediata dell'indirizzo

Agenda Online

Tutti gli appuntamenti possono essere inseriti e visualizzati online tramite una potente agenda che consente anche di filtrarli per collaboratore.
L'agenda fornisce molte funzioni come l'invio diretto tramite WhatsApp di un messaggio per ricordare l'appuntamento al cliente.
L'agenda consente di spostare qualsiasi appuntamento con la tecnica Drag and Drop, quindi semplicemente utilizzando il mouse sarà possibile cambiare la posizione dell'appuntamento, diminuirne o aumentarne la durata.
Inoltre è presente una pagina delle statistiche sugli appuntamenti.
- Grafico andamento servizi e collaboratori.
- Ricerca appuntamenti per cliente, collaboratore o servizio: ad esempio un cliente desidera conoscere i giorni dei propri appuntamenti, è possibile ottenere la lista ricercando facilmente il nominativo.
- Elenco veloce degli appuntamenti del giorno.
- Totale degli appuntamenti che ogni collaboratore dovrà eseguire ogni giorno.

agenda in cloud software gestionale assistenza tecnica

Quali sono i vantaggi di Software Gestionale per centro assistenza tecnica e riparazioni senza abbonamento?

  • "Costo iniziale ridotto - risparmio a lungo termine"
    I clienti pagano un'unica volta per l'acquisto, anziché impegnarsi a pagare un canone mensile o annuale, per sempre!
  • "Libertà e flessibilità"
    - Nessun contratto a lungo termine.
    - Nessuna dipendenza dall'azienda che fornisce il servizio.
    - Accesso sempre disponibile, senza dipendere da eventuali malfunzionamenti del sito di login.
  • "Maggiore flessibilità nell'aggiornamento"
    Con un software senza abbonamento, i clienti possono richiedere eventuali modifiche ad hoc.
    I software delle altre aziende non consentono personalizzazioni!
  • "Controllo completo e proprietà del software"
    Avrai pieno controllo sul gestionale e sui relativi dati inseriti.
    Tutti i dati inseriti saranno sempre a vostra disposizione per eventuali esportazioni.

Il nostro Software può essere modificato in base alle esigenze del cliente.


Software Manutenzione Impianti

Nel nostro catalogo anche un altro software adatto alla manutenzione di qualsiasi impianto.

  • Gestione impianti e contratti
  • Dichiarazione di conformità
  • Rapporto tecnico
  • Agenda Online
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Software Assistenza Tecnica

€ 49,00

Nessun Abbonamento

  • Licenza senza scadenza
  • Assistenza gratuita
  • Possibilità di funzionamento in rete a richiesta

Versione PRO

€ 69,00

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  • Licenza senza scadenza
  • Assistenza gratuita
  • Funzionamento in rete
  • App + Agenda Online
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DOMANDE

  • Come contattarvi prima dell'acquisto?
    In basso a destra troverete il tasto per avviare la CHAT. Anche se Offline è possibile inviare una email.
  • Come riceverò il gestionale assistenza tecnica e riparazioni?
    Il Software verrà inviato tramite link da scaricare.
  • Come riceverò assistenza per l'installazione?
    La nostra assistenza è sempre GRATUITA sia tramite Email che in TeleAssistenza utilizzando il programma supremo.
  • Il prezzo è in abbonamento mensile o annuale?
    No, il prezzo è unico di 49,00 Euro, nessun abbonamento.
  • Vorrei effettuare alcune modifiche?
    Siamo sempre disponibili ad effettuare migliorie nei nostri software. Ad esempio ampliare le opzioni di statistiche, modificare una stampa o la grafica. Alcune modifiche, se necessarie, le effettueremo gratuitamente.
  • Come posso acquistare?
    Tramite il tasto Paypal o accedendo al nostro ecommerce

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